martedì , 19 novembre 2019
Home / Make-up / Come scegliere il rossetto perfetto in base al colore della pelle

Come scegliere il rossetto perfetto in base al colore della pelle

Un aspetto importante per un perfetto make -up è saper scegliere il colore del rossetto, che deve andare bene e impreziosire  il tono della vostra pelle. Il rossetto è il trucco che esprime al massimo la femminilità, molte donne lo ritengono indispensabile, alle volte lo utilizzano come unico cosmetico, un semplice filo di rossetto e via.

Per scegliere il rossetto perfetto, ecco una tabella riassuntiva e semplice da seguire, in modo da sapere quale colore di rossetto si abbina perfettamente alle vostre labbra, sempre basandosi sul colore del vostro tono di pelle.

 

Find-the-Perfect-Lip-Color-for-Your-Skin-Tone

Ci sono quattro categorie di tono di pelle principali :

1 . Pelle Chiara : Per un tono di pelle chiara, i colori vivaci sono la scelta migliore : il rosa pastello, il rosa lampone, il beige, il rosa classico, il rosso ciliegia e  il marrone.

2 . Pelle Media : Per un toni di pelle media, i colori di rossetti su tonalità come l'arancione, sono i migliori : ciclamino, lampone, il cipria, il pesca, il rosso fuoco e il rosso corallo.

3 . Pelle Olivastra : Per una pelle olivastra, i colori rossastri scuri rosa intenso e sono pefetti, evitate i toni troppo scuri : il rosa classico, il rosa shoking, il carne, l'arancio, il cremisi e il rosso ciliegia.

4 . Pelle scura o nera : Per una pelle scura, vanno bene le tonalità forti come il prugna, il malva, il marrone chiaro e marrone cioccolato, il melanzana e il rosso ciliegia sono perfetti . Se scegliete tonalità troppo chiare e molto più leggere della vostra pelle, si creerà un aspetto innaturale, meglio evitare!

Non vi sarà difficile ricordare questo grafico, giocare con le sfumature e attenersi più o meno a questi colori!

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

diciotto + 17 =

Scroll To Top