lunedì , 17 febbraio 2020
Home / Make-up / Come lavare i capelli nel modo giusto

Come lavare i capelli nel modo giusto

Pensate di sapere come lavare i vostri capelli correttamente? Non esiste una tecnica specifica per farlo, ma il modo in cui si lava i capelli è in grado di fare una grande differenza, soprattutto sulla salute dei vostri capelli.hair-washing-648x330

Ecco tutti passaggi per come lavare i capelli in modo corretto :

  1. Iniziate con il risciacquo, prima di mettere tutti i prodotti per i capelli, sciacquate con acqua calda, questo aprirà la cuticola (ottimo per rimuovere lo sporco intrappolato), e renderà l'assorbimento delle sostanze nutrienti dei vostri prodotti più facilmente.
  2. Per i capelli lunghi, il balsamo per prima, perché i capelli lunghi hanno l' estremite più fragili, lo shampoo potrebbe essere dannoso sulle vostre punte, il balsamo proteggere le estremità.
  3. Non usate più shampoo di quello che avete bisogno, quando lavate, insistete nelle zone del cuoio capelluto. Perché i capelli in quest'area tendono ad essere oleosi, mentre le estremità sono secche.
  4. Siate delicati con i vostri capelli, non strofinate fortemente le vostre estremità fragili e non fate movimenti circolari che possono facilmente annodare i vostri capelli. Lavate il cuoio capelluto con movimenti verticali con movimenti delicati. Questo stimolerà il vostro flusso sanguigno.
  5. Non usate lo shampoo per due volte, la maggior parte delle volte non è necessario, soprattutto se si lava i capelli ogni giorno o ogni due giorni. Lo shampoo due volte deve essere utilizzato solo per i capelli molto sporchi.
  6. Il balsamo deve essere applicato a partire dalla metà della vostra lunghezza dei vostri capelli fino alle estremità. Tenetelo in posa per un paio di minuti, ciò renderà i vosti capelli più morbidi.
  7. Dopo il lavaggio con shampoo, premete delicatamente l'acqua in eccesso dai vostri capelli e applicate il balsamo. Quanto più liscerete più il balsamo verrà applicato meglio. Non hai bisogno di balsamo sul cuoio capelluto, che è più ricco di oli naturali.
  8. Utilizzate acqua fredda per il risciacquo finale. L'acqua fredda sigilla le cuticole e li farà sembrare molto lucidi.
  9. Ora prima di asciugarli con il phon, tamponateli delicatamente con una morbida asciugamano, fino a togliere l'acqua in eccesso.
loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

3 × 3 =

Scroll To Top