mercoledì , 23 ottobre 2019
Home / Fai da te / Fiori e piante / Come decorare il giardino

Come decorare il giardino

Un'idea graziosa e molto bella per decorare il vostro giardino può arrivare da una passeggiata preso le discariche abbandonate del vostro paese! Si, è proprio cosi, in questi posti troverete molti oggetti utili per essere delle belle fioriere dove esibire i vostri fiori : un secchio che perde, una vecchia scatola di legno, uno scarpone e vecchie pentole; diventeranno dei splendidi vasi di design di petunie e gerani.

Uno degli oggetti più facili da trovare sono i vecchi secchi, realizzati  in materiali resistenti e durevoli, vi basterà metterli su una superficie piana e pulita, sgrassarli, aggiungere degli adesivi o pitturarli,  questo è un esempio :

 

96-00000f181-7aa7_orh550w550_HANGING-DISPLAY--GARDEN-TRADING

 

Un'altra idea potrete realizzarla con un vecchio scarpone, più saà vecchio e più sarà bello, potete mettere dei pansè o delle bellissime piante grasse, proprio come hanno fatto in quest'immagine :

 

vecchio-scarpone-2caf1c9a-ea8e-4855-9c5b-3b62a094c321

 

E questa è la mia soluzione preferita (qui senza forti mani maschili non si può fare). Recuperate un vecchio tronco, scavate all'interno è realizzate dei bellissimi porta fiori :

 

troncofiori2

Non abbiate paura di sognare e di dimostrare il vostro talento, la vita sarà più divertente e colorata!

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

cinque × 5 =

Scroll To Top