martedì , 19 novembre 2019
Home / Tempo Libero / Come sistemare una valigia perfettamente

Come sistemare una valigia perfettamente

Valigia

Valigia

Come sistemare una valigia perfetta, per far entrare tutta la roba che abbiamo bisogno, una piccola guida su come dispoporre tuttala roba all'interno della propria valigia, cercando di organizzare al meglio tutto lo spazio che abbiamo a disposizione. Vediamo un pò!

Dopo aver sistemato ben in vista tutta la roba che vogliamo portare, possiamo metterla ad esempio sul letto e controllare che ci sia tutto dalla nostra lista, apriamo la nostra valigia ed iniziamo a comporla in questo modo:

  1. Innanzitutto, è meglio indossare i capi più pesanti e ingombranti per alleggerire ancora di più la valigia, come ( giubotti, stivali etc.).
  2. Iniziamo a sistemare la valigia mettendo sul fondo gli abiti in tessuti pesanti come :  i pantaloni, i giubbotti, i jeans e le giacche.
  3. Man mano che saliamo scegliete abiti in tessuti sempre più leggeri. Intanto mettete nei lati della valigia le scarpe, avvolgetele in dei sacchetti e incastratele, negli angoli mettete le cinture ma non arrotolate,  per lungo.
  4. L’ultimo strato è da lasciare a tutti gli abiti di tessuti più leggeri : come le maglie, i vestitini, le t-shirt e i piagiami.
  5. Nelle tasche interne ponete le sciarpe, la biancheria; piccoli oggetti come i libri, caricatori per cellulari; gli accessori, come le scatoline con i nostri gioielli, orologi ecc.
  6. Negli spazi vuoti puoi incastrare slip, reggiseni, boxer, collant, calzini e tutta la biancheria. I calzini potreste inserirli nei colli delle camicie.
  7. Utilizzate invece un Beauty Case per prodotti per il make-up e per l'igiene personale.

Guardate in questo video con che facilità viene sistemata la valigia:

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

2 × 4 =

Scroll To Top