mercoledì , 23 ottobre 2019
Home / Tempo Libero / Come scattare i migliori selfies

Come scattare i migliori selfies

Per rendere migliore i tuoi selfies, ecco 8 accorgimenti fondamentali da seguire :

Come scattare i migliori selfies

Come scattare i migliori selfies

  1. Avere sempre uno scopo : esporre solo la vostra bellezza in un selfie può diventare noioso, se lo si fa ogni volta. La vostra foto deve avere un significato. Le migliori immagini sono quelle che raccontano qualcosa dietro ai vostri sguardi e ai vostri corpi.
  2. Scegliete un contesto che vi rappresenti : se ad esempio fate un selfie in un bagno, state attenti a cosa apparirà nella vostra foto, a ciò che sta attorno a voi, anche il contesto scelto racconta qualcosa.
  3. Buona luce : una buona illuminazione renderà migliore la vostra foto, cercate sempre di catturare la luce sul viso e non fate il contrario, come sedervi con la luce alle spalle, poichè renderà il vostro viso scuro e accentuerà le vostre imperfezioni. Una buona luce migliora l'aspetto e metterà in risalto i vostri occhi.
  4. Trovate la giusta angolazione : se mettete la fotocamera troppo vicino al vostro viso rischiate di fare delle foto con effetto acquario. Cercate di tenere la fotocamera a una distanza ragionevole dal vostro volto. Segliete la vostra angolazione migliore, non tutti hanno un viso perfettamente simmentrico e per questo motivo cercate di evitare di fotografarvi con la fotocamera diritta. Posizionate la vostra fotocamera leggermente in alto.
  5. Evitate di doppio mento : alcuni scatti fatti male potrebberò far apparire il doppio mento, anche se non lo avete. Consapevolmente, allungate il collo quando vi scattate una foto.
  6. Evitate la faccia d'anatra : tutti sanno che una faccia d'anatra rende le labbra più grandi, ma se avete labbra sottili è meglio usare dei cosmetici che vi aiutino a far sembrare più grandi le vostre labbra, altrimenti l'effetto anatra sarà assicurato.
  7. Mantenete una sorta di mistero nella foto : A volte è anche bello vedere le immagini che mettono in risalto solo alcune parti del viso, senza svelare il resto.
  8. Utilizzate i filtri per migliorare le vostre foto : provate i filtri per accentuare ad esempio le labbra o il trucco degli occhi. Filtrate fino a trovare l'immagine che preferite.

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

4 × uno =

Scroll To Top