venerdì , 21 febbraio 2020
Home / Shopping / Depop

Depop

Da quando ho scoperto Depop, passo intere ore del mio tempo libero a spulciare tra i prodotti messi in vendita dai miei "seguaci" o dai miei "seguiti". Da sempre utilizzavo Ebay per cercare i prodotti di vecchie collezioni che mi erano sfuggiti o che non avevo più trovato in negozio, oppure pezzi vintage, oggetti unici e rari, quest'applicazione è perfetta per ricercare ciò che più si desidera. Depop è proprio una bellissima invenzione!!!

imagese

Ma cos'è Depop? Depop è un'applicazione gratuita che vi permette di comprare, vendere e scambiare in maniera divertente ciò che volete: abbigliamento, accessori, pezzi da collezione, oggetti e tant'altro.

Depop è facile da usare, dopo aver scaricato gratuitamente l'applicazione sul vostro cellulare o sul vostro tablet, dovete registrarvi e creare un proprio profilo, proprio come si fa sugli altri social network : Instagram, Twitter e Facebook. Funziona esattamente come Instagram, fate semplicemente una foto, dei prodotti che volete vendere o scambiare, aggiungete una breve descrizione e scegliete il prezzo da attribuirgli. Aprite i vostri armadi e scegliete ciò che non usate più: acquisti sbagliati; regali non graditi; prodotti di misure sbagliate. I prodotti possono essere condivisi sul vostro profilo Facebook, Twitter, Instagram;  potete seguire i vostri amici e scoprire ciò che più gli piace, ciò che acquistano o vendono. Allo stesso modo degli altri social network, potete mettere i vostri "mi piace" sui prodotti da voi graditi e seguire la vendita.  Vi permette di chattare con il vostro venditore e prendere accordi sulla vendità o sull'acquisto o a fare semplicemente degli scambi tra voi, dei prodotti scelti e messi in vendita da entrambi, tutto ciò in maniera istantanea o quasi, proprio come messenger o qualsiasi altra chat. Per il pagamento accetta paypal e da garanzie sulle transazioni.

Che aspettate, aprite anche voi il vostro negozio virtuale su Depop!

 

 

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

5 − 3 =

Scroll To Top