martedì , 18 settembre 2018
Home / Fai da te / Come viaggiare comodi

Come viaggiare comodi

Quando si viaggia è molto importante sentirsi comodi, a proprio agio, il viaggio è il modo più bello per rilassarsi e godere al massimo di tutto ciò che di bello una vacanza può offrire, perciò è molto importante essere pronti e ben attrezzati, senza sentirsi appesantiti da indumenti o da oggetti difficili da trasportare. Affinchè ciò non possa accadere, ecco alcuni consigli per viaggiare comodamente e sentirsi a proprio agio:

Come viaggiare comodi

Come viaggiare comodi

 

  1. Viaggiate leggeri - Se viaggiate in aereo, molti di voi gia' sanno, che si ha la maggior probabilità che il vostro bagaglio possa perdersi (accade molte più volte rispetto ai viaggi in autobus o in treno). Comunque, indipendentemente dal trasporto, viaggiare con leggerezza è sempre un vantaggio; una piccola valigia e una borsa grande, comoda e capiente sono la giusta soluzione. Cercate di scegliere valigie piccole ma a più scompartimenti, da poter imbarcare sull'aereo come bagaglio a mano.
  2. Indossate indumenti a strati - Nonostante il tempo, di solito dentro l'aereo, il  bus e il treno, fa sempre fresco, poichè è accesa l'aria condizionata, quindi assicuratevi di indossare una giacca leggera. Se non avete freddo, la potete legare attorno al manico della valigia e non vi creerà nessun fastidio.
  3.  Foulard - Questo è un must assoluto per me quando sono in viaggio. Non importa che è stagione è, indosso sempre un foulard quando sono in viaggio. Di solito uso un foulard largo e lungo in modo da poter usare anche come coperta.
  4. Occhiali da sole - anche gli occhiali da sole sono un must, se non amate viaggiare con molto make up, gli occhiali sono l'ideale. Si nascondono occhiaie e gonfiori intorno agli occhi, anche perchè le partenze o gli arrivi si fanno in orari non molto comodi, quando non  si è proprio al top.
  5. Scarpe comode - Tutte le scarpe che sono troppo strette o troppo alte sui vostri piedi saranno un incubo. Quindi assicuratevi di indossare scarpe molto pratiche e comode : ballerine, sneakers, stivali.
  6. Gioielli Semplici - E 'meglio indossare il minimo o nessun tipo di gioiello. Se avete scelto di viaggiare con l'aereo, si risparmia tempo quando si è al controllo di sicurezza, inoltre, starete più comodi e sicuri quando è il momento di fare un pisolino.
  7. Pantaloni stretch - Per quanto riguarda l'abbigliamento, indossate leggings o jeans elasticizzati quando viaggiate, in questo modo, potete muovervi nel poco spazio a disposizione, con più facilità, anche gli shorts o i vestiti lunghi e larghi sono una buona alternativa!

Buon viaggio!

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

12 + dieci =

Scroll To Top