giovedì , 14 novembre 2019
Home / Make-up / Come scegliere il giusto colore di smalto

Come scegliere il giusto colore di smalto

Scegliere il giusto colore di smalto per le unghie delle mani e dei piedi può essere difficile. Non tutti i colori si abbinano alla vostra personalità e il più delle volte al vostro tono di pelle, così come accade anche per gli altri cosmetici, come il rossetto e gli ombretti, anche gli smalti devono essere giusti per voi.  Il colore della pelle è la caratteristica più importante per scegliere lo smalto giusto.

Come abbiamo fatto per il rossetto, ecco, un'analisi dettagliata dei colori degli smalti che più si abbinano alla vostra pelle. Troverete una semplice lista che vi suggerirà la scelta del colore perfetto di smalto per le vostre mani e per i vostri piedi.

smalti per unghie

1 . Carnagione pallida : se avete la pelle pallida, avete bisogno di colori che illuminano le vostre mani in maniera adeguata e i colori pastello e le tonalità chiare sono perfette per voi : il rosa, il cipria, il glicine, il pesca, il verde chiaro, l'azzurro, il giallo chiaro e i colori perlati, il beige, il nudo, il bianco. Evitate le sfumature scure che creano contrasti indesiderati effetto vampiro.

2 . Carnagione media : per le ragazze dalla pelle media, nè chiara nè scura, sono disponibili una grande varietà di colori da scegliere, il loro tono della pelle permette quasi tutte le sfumature, dai colori pastello ai colori più scuri. Tuttavia, si dovrebbero evitare il verde e l' arancione.

3 . Carnagione abbronzata : Se avete la pelle abbronzata, i colori vivaci sono perfetti per voi, perché arricchiscono la vostra bella abbronzatura : il fucsia, il corallo, il ciclamino, il rosso fuoco e tanti altri. Evitate colori neutri simili alla tonalità della vostra pelle, come il beige, il nudo.

4 . Carnagione olivastra : per questo tono di pelle sono perfetti i colori caldi, vanno benissimo: il rosso fuoco, il rosa antico, il malva, il rosso ciliegia, il corallo, il fucsia, il pesca, il bronzo, l'arancione, l'oro, il cioccolato, il fango, il tortora e le tonalità del marrone.

5 . Carnagione scura o nera : se avete la pelle scura evitate il bianco e il marrone scuro e utilizzate altre tonalità profonde che arricchiscono il vostro aspetto : come il rosso scuro, l'oro, il cioccolata, il moka e il verde scuro.

Questi sono alcuni consigli è ovvio che ognuno di voi è libero di scegliere lo smalto appropriato a seconda dei propri gusti.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

1 × 3 =

Scroll To Top