martedì , 19 novembre 2019
Home / Shopping / Idee Regalo / Elenco dei regali più indesiderati

Elenco dei regali più indesiderati

Fare un regalo è anche segno di buon gusto, molto spesso vogliamo essere originali, ma esageriamo o compriamo qualcosa di inutile senza prestare le giuste attenzioni. Ecco un elenco dei regali più indesiderati, da evitare assolutamente, rinchiusi in 5 grandi categorie. regali

Categoria numero 1 : Lingerie

E' assolutamente da non regalare la lingerie per il dimagrimento - pancerine, collant contenenti- questa è probabilmente l'opzione peggiore tra la scelta dei regali, poiche inviano messaggi poco gentili. I Collant, soprattutto quelli color carne, non sono da classificare come regali di buon gusto. Lo stesso vale per le calze da uomo. Questo può essere un buon regalo per i nonni o zii lontani, ma cinque paia di calzini dello stesso modello, colore, non sono la scelta migliore per una persona cara. Anche l'intimo -reggiseni, slip, completi- sono molto personali ed intime come scelte, se non siete in stretto contatto con il destinatario, una sorella, una compagna, un compagno, evitate.

Categoria numero 2 : Elettrodomestici

Elettrodomestici come : frullatore, asciugacapelli, mixer, ed altro, anche se sono utili, non sono dei regali personali, cioè è impossibile gioire per un' aspirapolvere o un asciugacapelli, è un regalo per tutta la famiglia non è individuale. Oppure una serie di chiodi, di viti e tutti i tipi di cacciaviti  non sono sicuramente la scelta migliore.

Categoria numero 3 : Creme e lozioni

I cosmetici come : creme antirughe, per combattere la cellulite, creme da barba, lozioni per il corpo, ecc., di regola sono regali ad alto rischio. Se non richiesti, o se non sappiamo esattamente che tipo di cosmetici desiderati dal destinatario del nostro regalo, è meglio non rischiare. In ogni caso non si possono regalare creme e lozioni per la cellulite, le rughe o creme per la barba- il messaggio che diamo loro può farli sentire poco attraenti. Questione leggermente diversa può essere una crema dopo la rasatura è un regalo pratico, perché è necessario ad ogni uomo, ma il problema è che sicuramente la possiedono. Inoltre non sono l'ideale le confezioni convenienza di questi tipi di prodotti che si trovano al supermercato.

Se decidete di regalare dei cosmetici per le vostre donne scegliete i migliori marchi.

Categoria Numero 4 : Buoni regalo

In linea di massima, un buono per il salone di bellezza o un coupon di sconto sicuramente inviano questo messaggio : non sapevo cosa comprare! Comunque lo svantaggio principale sta nel fatto che la persona che riceve il regalo saprà il valore esatto della spesa che avete effettuato. Ciò equivale come se dando un regalo lasciassimo il cartellino con il prezzo.

Categoria Numero 5 : Regalo senza sorpresa Sapere quali saranno i regali, senza avere nessuna sorpresa non è bello. Non c'è niente di peggio di quando la gente dice apertamente ad un altro, " io ti compro questa o quella cosa. Scegli tu il colore ". Con questo approccio tutta la magia della sorpresa scompare.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

6 − tre =

Scroll To Top