venerdì , 21 febbraio 2020
Home / Make-up / Sopracciglie perfette per il tuo viso

Sopracciglie perfette per il tuo viso

sopracciglie

sopracciglie

Le sopracciglie sono una parte molto importante del viso, come i capelli  che incorniciano il nostro viso esse incorniciano i nostri occhi, perciò è molto importante individuare il modello che più si adatta e che ci valorizzi. La moda di questo momento è di portare le sopracciglie ben definite, folte e con una bella forma. Ecco 6 indicazioni per avere delle perfette sopracciglie :

1. Non esagerare con l'epilazione.

2. Se non è possibile andare dall'estetista a causa di qualche imprevisto, ma abbiamo bisogno di avere sopracciglie in ordine, possiamo tamponare usando il correttore sui peli superflui.

3. E' molto importante conoscere la forma del viso,  il vostro volto determinerà la forma delle vostre sopracciglie. Ad esempio  se avete un viso rotondo , le sopracciglie devono avere una forma alta ad "arco" per farlo sembrare più snello, se invece avete un viso spigoloso bisogna abbassare e ammorbidire la vostra arcata sopraccigliare .

4. La Simmetria è importante, entrambe le vostre sopracciglie devono assomigliarsi. Ma ricordate questo "Le sopracciglie devono apparire come sorelle , non gemelle ".

5. Si possono migliorare con i prodotti adatti per sopracciglia, polveri e gel.

6. Di seguito una guida per comprendere quale forma di sopracciglie si adatta meglio ad ogni diverso tipo di viso:

Forma ideale per sopracciglie
Ammettiamolo, le sopracciglia possono fare la differenza e migliorare i lineamenti del nostro viso, perciò è importante dare la forma giusta.  Inoltre, bisogna tenere ben in mente che ci sono forme diverse di sopracciglie, ma non c'è ne una specifica e alla fine tutto si riduce a preferenze personali per il look che più ci piace.
loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

sei − uno =

Scroll To Top