venerdì , 21 febbraio 2020
Home / Make-up / 3 modi per applicare l'eyeliner perfettamente

3 modi per applicare l'eyeliner perfettamente

3 semplicissimi e velocissimi modi per applicare l'eyeliner perfettamente. A volte, risulta difficile applicare al meglio l'eyeliner e quando non viene messo bene esso può risultare di cattivo gusto peggiorando il makeup, oppure ci sono giorni in cui le nostre mani traballano di più e ahi! ahi! il disastro è combinato! Ecco 3 semplici modi per posizionare correttamente l'eyeliner.

1 . NASTRO ADESIVO ( Evitare di fare questo trucco se avete la pelle molto sensibile o screpolata )

Metodo nastro adesivo

Metodo nastro adesivo

Applicate un pezzo di nastro adesivo sulla parte posteriore della vostra mano (per renderlo meno appiccicoso) prima di posizionarlo sotto l'occhio, con diagonale che punta alla fine delle vostre sopracciglia.  Applicate l'eyeliner intorno all'occhio, come fate di solito e seguite la linea che il nastro a creato. Ora, definite al meglio la parte della punta e rimuovete il nastro .

2 . BIGLIETTO DA VISITA

 

metodo card

metodo card

 

Se avete la pelle sensibile e scegliete di non fare il trucco del nastro, allora questo trucco è l'ideale per voi! Prendete un biglietto vecchio (va benissimo anche una cartolina, qualsiasi tipo di cartoncino o una carta magnetica) mettetelo contro l'occhio in diagonale, dalla punta esterna dell' occhio fino alla fine del sopraciglio, nel punto in cui si desidera applicare il vostro eyeliner. Seguite la carta e fate una linea, collegandovi alla punta della linea che il cartoncino ha formato.

3 . SEGUIRE LA LINEA IMMAGINARIA

metodo linea immaginaria

metodo linea immaginaria

E' possibile effettuare una linea perfetta solamente seguendo la linea naturale delle tue sopraciglia! Guardate dove la vostra linea delle ciglia inferiori finisce ed estendetela in direzione della fine della punta del tuo sopraciglio. Tracciare una linea immaginaria e quella sarà la vostra guida per disegnare la punta, ora non vi resta che traciare la linea intorno all'occhio e riempire la punta .

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

2 × 2 =

Scroll To Top