venerdì , 18 Settembre 2020
Home / Make-up / Il rossetto perfetto per ogni occasione

Il rossetto perfetto per ogni occasione

Ogni donna usa il rossetto ed ognuno di noi ha il suo colore preferito, molto spesso ci si ritrova a comprare rossetti della stessa tonalità , ma di tonalità ne esistono tante ed ognuna ha il suo modo di essere usata per tutte le occasioni. E 'importante sapere che si può indossare qualsiasi di queste sfumature di colore a seconda delle occasioni,vediamo un pò :

Rossetto nudo

Rossetto nudo

1) Rossetto colore Nudo - Il rossetto colore nudo serve  fondamentalmente ad accentuare il colore delle tue labbra naturali che quasi si fondono con il tono della pelle. Questa tonalità donerà al vostro viso un aspetto un pò più tonico e snello, eliminerà le screpolature sulle vostre labbra e le renderà più curate, perfetto per un look semplice ma curato. E 'anche una perfetta occasione per accentuare i vostri occhi, magari con un effetto smokey. Questo colore di rossetto sarà perfetto per tutte le occasioni di giorno o di sera. Il rossetto color nudo, può anche essere una base per i rossetti di altri colori.

rossetto rosa chiaro

rossetto rosa chiaro

2) Rossetto rosa -  Questo è il colore perfetto per prendere un tè insieme alle tue amiche, per un aperitivo o per un pic-nic e per tante occassioni giornaliere. Questa tonalità accentua le vostre labbra in maniera delicata e semplice, quindi ricordatevi di mantenere il resto del make up semplice e minimal. Un fondotinta leggero insieme a questo rossetto possono illuminare il tono della pelle e aggiungere un po 'di luccichio. Va benissimo con tutti gli outfit formali ed informali.

Rossetto fucsia

Rossetto fucsia

3) Rossetto Fucsia - Questa tonalità di rossetto è molto appariscente, quando utilizzate il rossetto fucsia ricordatevi di mantenere al minimal il resto del trucco, mantenete il vostro tono della pelle quanto più naturale possibile, può essere usato la sera o al mattino, con qualsiasi vestito, soprattutto al mattino mantenete proprio al minimal il resto del make-up, magari con un filo di mascara e un pò di bronzer sulle vostre guance.

Rossetto rosso

Rossetto rosso

4) Rossetto Rosso - Il classico labbro rosso è bello ed elegante, perfetto con la maggior parte delle tonalità della pelle. Questo è un look ideale con un tubino nero o un abitino bianco, ma si abbina bene con quasi tutto ciò che si indossa. Perfetto un look  di notte, utilizzatelo con il fondotinta per ottenere una finitura liscia opaca, senza il blush o bronzer, così i vostri occhi e le labbra possono prendere il centro della scena.

Rossetto viola

Rossetto viola

5) Viola - Questa è un colore non convenzionale per la maggior parte di voi, ma è perfetto se abbinato ad uno sguardo scuro, intenso. Questa tonalità va bene con qualsiasi outfit di colore scuro. E' perfetto per un look di notte con un effetto smokey del marrone sui vostri occhi. Va benissimo per le more, mentre per le bionde potrebbe andare bene ma abbinato ad un trucco leggerissimo.

Rossetto marrone

Rossetto marrone

6) Rossetto marrone - Questa tonalità può funzionare come un nudo per chi è ha il colore delle labbra naturalmente scure. Si abbina perfettamente ai make up che illuminano il tuo sguardo, vi consiglio di utilizzare una tonalità di marrone scuro per ombretto e blush / bronzer. Perfetto per un look drammatico.

Rossetto arancione

Rossetto arancione

7) Rossetto arancione - Probabilmente non penserete che questo può essere un colore naturale per le vostre labbra, ma che ci crediate o no alla maggior parte di voi farà quest'effetto. Il rossetto arancione è una buona alternativa al fucsia, sempre abbinato ad un make-up minimal. Potete abbinarlo ad un blush rosa chiaro o nudo per illuminare il vostro tono della pelle in modo da non sembrare troppo pallidi.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

4 × 3 =

Scroll To Top