domenica , 18 Aprile 2021
Home / Make-up / L'ombretto perfetto per il colore degli occhi

L'ombretto perfetto per il colore degli occhi

Prima di tutto è importante che ogni ragazza sappia che l'ombretto è un cosmetico che viene applicato sulle palpebre, sotto le sopracciglia. L'ombretto risalta l'occhio e i tratti del viso, può integrare il colore degli occhi, aggiungere profondità o ingrandire l'occhio. L' ombretto lo possiamo trovare in diverse texture : liquido, a matita, cremoso o in polvere, ed è disponibile in molti colori. Scegliere il colore giusto è molto importante, poichè un colore sbagliato può spegnere il nostro volto mentre un colore azzeccato lo valorizza, allora guardate questa tabella per ogni colore degli occhi suggerisce quello che più si abbina :

The-Perfect-Eye-Shadow-For-Your-Eye-Color

Occhi marroni - hanno la più ampia gamma di opzioni in quanto il marrone è un colore neutro e non è in contrasto con altri colori, vanno bene sia i colori caldi che i colori freddi, dal grigio, al marrone, al verde, al viola, al rosa e al prugna.
Occhi nocciola - hanno anch'essi un'ampia gamma di colori come gli occhi marroni, vanno bene :  il verde e il marrone, e se volete una radiosità naturale è possibile utilizzare l'oro, il beige e il grigio.
Occhi ambrati - sono perfetti sia con i toni fereddi, come le tonalità del blu (azzurro, grigio e acqua marina), che con i toni caldi, come  le tonalità del marrone ( beige,albicocca, rosa) .
Occhi azzurri - sono splendidi in un contrasto con il marrone, niente tono su tono, albicocca, rosso, blue marine e grigio.
Occhi verdi - sono perfetti con gli ombretti sulle tonalità viola (malva, prugna e melanzana) tonalità sul celeste è possibile utilizzare anche rosa e argento neanche qui va bene tono su tono quindi evitate il verde.
Occhi blue-grigio - avete bisogno di alcune sfumature calde ma senza usare troppo colore, vanno bene : il grigio, il senapè, il tortora, il beige e le tonalita di blue ( lavanda, acqua marina, azzurro).

Spero che l'immagine vi aiuterà durante lo shopping degli ombretti.

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

diciassette + sette =

Scroll To Top