martedì , 21 novembre 2017
Home / Make-up / Come realizzare gli zigomi alti con il make-up

Come realizzare gli zigomi alti con il make-up

Gli zigomi alti e accentuati sono sinonimo di bellezza, sognati da molte!!! Ma, quando madre natura non ci ha concesso questo privilegio, ecco che con il make-up possiamo realizzare una magia ed avere dei bellissimi zigomi e migliorare così il proprio aspetto. Vi basteranno queste 4 semplicissime mosse da realizzare con i vostri soliti prodotti ed avrete degli zigomi perfetti. Leggete e soprattutto guardate le immagini accanto :

Come realizzare gli zigomi alti con il make-up

Come realizzare gli zigomi alti con il make-up

Occorrente :

  • 2 Fondotinta: uno di tonalità chiara e l'altro di una tonalità scura (scegliete queste tonalità in base al colore naturale del vostro viso);
  • Pennello blending;
  • Blush rosa;
  • Fard;
  • Correttore liquido per la zona degli occhi.

Procedimento :

 

  1. Applicate il fondotinta di colore chiaro sulle aree che illuminano il vostro viso : come la fronte, la parte superiore degli zigomi, il naso e il mento.
  2. Ora, applicate il fondotinta di colore scuro sulle zone profonde dei vostri zigomi e sulla parte superiore dei vostri occhi, come potete vedere nelle foto. Ciò darà più profondità ai vostri zigomi.
  3. Con il pennello blending, applicate il fard o la terra, la comune cipria in polvere per il viso.
  4. Aggiungete il correttore per la vostra zona occhi, per coprire eventuali occhiaie e mettete un pò di fard in polvere rosa sui vostri zigomi.

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

10 − 9 =

Scroll To Top