martedì , 19 novembre 2019
Home / Make-up / Come disegnare un aspetto naturale alle sopracciglia

Come disegnare un aspetto naturale alle sopracciglia

Come disegnare un aspetto naturale alle sopracciglia

Come disegnare un aspetto naturale alle sopracciglia

Le sopracciglia sono una striscia di peli che crescono sopra la cavità oculare. Essi sottolineano gli occhi e il viso. Se i tuoi occhi sono la finestra dell'anima, le sopracciglia sono la cornice di quella finestra.
Le sopracciglia definiscono tutte le caratteristiche del tuo volto. La crescita del sopracciglio differisce da persone in persona : alcuni hanno sopracciglia molto leggeri e impercettibili; altri le possono avere troppo spesse che devono sistemare regolarmente per mantenere la forma perfetta. Se volete scurire le sopracciglia  o creare una nuova forma su di esse, vi basterà mettere in pratica questi semplici passaggi. Il materiale necessario sarà semplicemte  una matita per gli occhi. Vediamo un pò :

1 . Assicuratevi che le vostre sopracciglie siano pronte, senza peli in eccesso.
2 . Il colore della matita per sopraccigliapiù comunemente utilizzato è il marrone. Ma potete sceglierlo in base al colore dei vostri capelli, scegliete una tonalità di matita che sia più chiara del colore dei vostri capelli, preferibilmente non più di due tonalità.
3 . Affilate la matita e fate una punta precisa.
4 . Tracciate una linea a partire dalla metà centimetro dal condotto lacrimale e disegnate attraverso l'angolo esterno dell'occhio. Fate dei colpetti di matita brevi, come fossero dei peli.
5 . Sopra il bordo esterno del vostro iride, disegnate un arco appena sopra la linea. Provate a dare all'arco un aspetto naturale.
6 . Se fate qualche errore, potete rimuoverlo utilizzando un batuffolo di cotone leggermente imbevuto nello struccante. Strofinate bene la zona e disegnate di nuovo.
7 . Utilizzate la matita per riempire il resto, continuando a disegnare l'arco verso l'angolo esterno.
8 . Leggermente scurite la linea tra l'arco e l'angolo esterno dell'occhio.
9 . Ripetete la stessa procedura per l'altro sopracciglio.
10 . È possibile utilizzare un pennello per sopracciglia, per pettinare le sopracciglia e sfumare la matita ancora di più. Vi darà una finitura perfetta, lavorando sempre dall'interno verso l'angolo esterno.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

12 − tre =

Scroll To Top