venerdì , 5 Marzo 2021
Home / Make-up / Come applicare al meglio il mascara

Come applicare al meglio il mascara

Come applicare il mascara

Come applicare il mascara

 

Tutte noi sappiamo come va applicato il mascara, ma non tutte sappiamo che si può migliorare l'applicazione usando alcuni semplici trucchetti che ci aiuteranno ad ottenere il massimo. Vediamo un pò come fare.

Occorrente :

  •      Il vostro mascara preferito;
  •      Piegaciglia.

Procedimento :

  1. Prendete  il piegaciglia e incurvate le vostra ciglia verso l'alto. Fate attenzione ad usare il piegaciglia quando le vostre ciglia sono al naturale, senza mascara, altrimenti rischiano di spezzarsi.
  2. Prendete il mascara, fate attenzione che non abbia grumi, applicatelo sulle vostra ciglia in senso orizzontale, sempre verso l'alto, andando dalla radice fino alle punte, seguendo un movimento a zig zag, potete aiutarvi con un dito alzando la palpebra, ripetete il passaggio per tre volte.
  3. Ora, sempre con il mascara in senso orizzontale, applica il mascara dall'alto verso il basso, molto delicatamente, questo servirà per dare per un effetto ancora più intenso.
  4. Con il mascara in senso verticale passate ogni singola ciglia con la punta e raggiungete ogni ciglia anche la più piccola.
  5. Se le ciglia dovessero risultare troppo ammassate o storte separale con un pettinino per sopraciglia.
  6. Ora applicate il mascara sulle ciglie inferiori, con una sola passata.
  7. Il vostro sguardo ora è perfetto.

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

16 − sei =

Scroll To Top