venerdì , 18 Settembre 2020
Home / Fai da te / Cosa mettere in valigia per una vacanza di due settimane

Cosa mettere in valigia per una vacanza di due settimane

Cosa mettere in valigia per una vacanza di due settimane

Cosa mettere in valigia per una vacanza di due settimane

Quando si prepara la valigia per una vacanza di due settimane, si deve pensare bene a tutte le possibilità in cui si va incontro e a ciò che potrà servire in questi giorni. E se fa freddo? E se fa troppo caldo? Cosa possiamo fare se si ha bisogno di un vestito per una cena o per qualche evento più elegante? E poi, bisogna rispettare le limitazioni di peso della vostra compagnia aerea. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a risolvere questi problemi, soluzioni veloci ed efficienti.

  1. Per prima cosa, iniziate a pianificare il vostro abbigliamento per una settimana e un piano per fare il bucato a metà viaggio.
  2. Vestiti : quattro paia di pantaloni : pantaloni, jeans skinny, leggins e short ( non troppo corti). Continuate con una gonna, un vestito sportivo casual e un vestito più elegante. Parte superiore : maglia a manica lunga, 6 top tra maglie a manica corta e canotte, con scollo a V, camicia nera e uno o due cardigan.Tre giacche : di jeans, blazar e una giacca per la pioggia dovrebbero essere sufficienti.
  3. Scarpe : tre paia di scarpe : sandali bassi, tacchi e sneakers.
  4. Accessori: cinture (non più di tre), due sciarpe (o foulard) dovrebbero essere sufficienti, alcune collane e orecchini.
  5. Intimo : slip, reggiseni e canottiere sufficienti per una settimana.
loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

cinque × quattro =

Scroll To Top