venerdì , 18 Settembre 2020
Home / Moda / Consigli su come indossare e scegliere un perfetto abito da uomo

Consigli su come indossare e scegliere un perfetto abito da uomo

Alcuni consigli su come indossare e scegliere un perfetto abito da uomo ed essere sempre impeccabili. guides-the-perfect-custom-suits_52bc18bfadd22_w1500

    1. GIACCA DA ABITO : deve essere adatta alla vostra corporatura, le spalline non devono essere sporgenti, nè troppo gonfie. Mettetevi contro un muro per provare che esse non sporgano troppo. Inoltre, la cucitura superiore della spallina, deve essere in linea con le tue spalle. La lunghezza delle maniche dovrebbe coprire il tuo polso e non estendersi oltre.
    2. CAMICIA : le maniche della camicia devono uscire dalla giacca almeno un centimetro, inoltre devono fermarsi alla base del pollice. Il colletto della camicia deve essere conforme al vostro tipo di collo. Lo spazio tra il collo e la camicia dovrebbe essere abbastanza stretto, fate la prova inserendo due dita, se esse possano inserirsi nel collo della camicia, allora nn va bene.
    3. CRAVATTA : è la prima cosa che la gente nota, la punta della cravatta dovrebbe cadere al centro della fibbia della cintura.
    4. PANTALONI : scegliete un pantalone a taglio dritto. L' orlo del pantalone dovrebbe coprire la parte superiore delle scarpe. Assicuratevi che non faccia pieghe sulle scarpe.
    5. POCHETTE ( o fazzoletto da taschino)  : scegliete una pochette che si abbini alla vostra cravatta o alla vostra camicia.

 

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

undici + 12 =

Scroll To Top