martedì , 28 gennaio 2020
Home / Make-up / Come ingrandire l'occhio con il makeup

Come ingrandire l'occhio con il makeup

Come ingrandire l'occhio con il makeup

Come ingrandire l'occhio con il makeup

Grazie al trucco si possono migliorare quelle piccole imperfezioni che si hanno sul proprio viso : correggere il naso, allungare la forma dell'occhio, aumentare il volume delle labbra, è anche possibile accentuare gli occhi e farli sembrare più grandi. Gli occhi rivestono un ruolo fondamentale per ognuno di noi, sono il nostro biglietto da visita, la prima cosa che facciamo quando incontriamo qualcuno è guardare i suoi occhi, perciò se volete creare un effetto più grande sul vostro occhio leggete qui.

Come ingrandire l'occhio con il makeup

Come ingrandire l'occhio con il makeup

1. Applicate un ombretto di una tonalità scura (blu scuro, marrone, grigio scuro) sopra la piega dell'occhio. Questa è un'ottima mossa per rendere più grande i vostri occhi. Subito dopo, applicate un ombretto di una tonalità chiara ( color nudo, vaniglia) sotto le sopracciglia, il mix fra i due colori accentuerà il vostro occhio. Se avete qualche dubbio, guardate la foto accanto.
2. Scegliete un eyeliner blu, perché il blu risalta la parte bianca degli occhi, in questo modo darete un aspetto più luminoso e aperto al vostro occhio.
3. Utilizzate un mascara che abbia un effetto allungate e volumizzante alle vostre ciglia. Applicate più strati di mascara per allungarle, ma attenzione a non esagerare.
4. Se le vostre ciglia sono poco folte potete applicare delle ciglia finte, ciò ingrandirà il vostro occhio. In questo caso, non dimenticare di applicare un pò di matita nera sulla base delle ciglia, ciò le renderà più definite.
5. Utilizzate un eyeliner bianco o argento, da mettere nella parte inferiore e interna degli occhi, ciò gli rende più spalancati e quindi appariranno più grandi.
6. Applicate le tonalità scure sulla linea delle ciglia inferiori, ma attenzione non dentro l'occhio, questo creerà un contraso con la parte bianca dei vostri occhi per farli sembrare più grandi.
7. Rimuovete il gonfiore degli occhi. Per questo è necessario dormire bene, ridurre la quantità di sale nel vostro cibo, non mangiare un sacco di fritti, cibi piccanti, lavare ogni giorno il viso con acqua fredda. Potete  togliere il gonfiore degli occhi con impacchi di camomilla.

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

quattro + 15 =

Scroll To Top