lunedì , 11 dicembre 2017
Home / Make-up / Gli errori del make-up quotidiano

Gli errori del make-up quotidiano

Come correggere gli errori di make-up giornalieroEcco alcuni errori che comunemente si fanno durante il make-up quotidiano che non migliorano la nostra bellezza. Qui, troverete anche alcuni semplici ed ottimi consigli, che sicuramente vi aiuteranno a migliorare le vostre abitudini di bellezza. Vediamo un pò :

  1. Il balsamo non è uno shampoo, i capelli alla radici sono sempre sani, mentre alle estremità ci sono le parti danneggiate che necessitano del balsamo. Quindi applicate il balsamo dalla linea orecchie fino alle estremità, in questo modo i vostri capelli guadagneranno in volume e resisteranno a lungo più puliti.
  2. Dare alla crema idratante il tempo di asciugarsi prima di mettere il fondotinta, almeno 60 secondi per assorbirsi.
  3. Il Profumo è fatto per essere applicato direttamente sulla pelle , non sui tessuti (spesso può macchiare). Applicate in un " punto dell'impulso" come : alla base della gola, dietro i lobi delle orecchie o sui polsi e non strofinare i polsi insieme perché questo rompe la struttura molecolare del profumo .
  4. Quando depilate le vostre sopracciglia, per tenere la vostra forma simmetrica, quando siete di fronte allo specchio, fate un passo indietro di circa due metri per avere una vista completa e non sbagliare.
  5. Quando applicate la protezione solare per il viso o qualsiasi altra crema, non vi fermate al viso ma scendete a coprire il collo e il decoltè. Questo aiuterà a mantenere la pelle del vostro collo elasticà e lontano dalle rughe.
  6. Il gonfiore intorno agli occhi è un segno di ritenzione di liquidi. Creme idratanti intorno a questo settore aggiungeranno solo più fluido ad esso. Per ridurre il gonfiore intorno agli occhi fate un impacco con il ghiaccio e lo poggiate su per 15 minuti.
  7. Evitate docce calde e lunghe perchè questo rovina la pelle e i capelli eliminando i lipidi e gli oli naturali che ci proteggono. Limitate il tempo doccia per 10 minuti e utilizzate acqua tiepida invece di calda.
    Spero che facciate più attenzione per evitare questi errori .
loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

5 × uno =

Scroll To Top