venerdì , 12 Luglio 2024
Home / Fai da te / Cosa mettere in valigia per le vacanze estive

Cosa mettere in valigia per le vacanze estive

01

Tutti pronti per preparare la valigia più bella di tutto l'anno! Quella per le ferie di Agosto, del mare, delle feste, degli amici! Ci aspettano un bel pò di giorni in totale relax e divertimento! Ma per non farci trovare impreparati dobbiamo avere tutto ciò che ci serve, vediamo un pò cosa portare insieme a noi!

La valigia non sarà molto differente da quella per il weekend, l'unica differenza sarà nelle quantità che ovviamente gli oggetti saranno di più, poichè dobbiamo mettere il necessario per 10-15 giorni.

  • COSE INDISPENSABILI: Farmaci per patologie ed i soliti farmici per i malesseri improvvisi ( Antidolorifici, Fermenti Lattici, ecc); Caricabatterie (per cellulari, tablet e computer).
  • COSE PER L’IGENE PERSONALE:  Shampoo, Balsamo, Spazzolino, Dentifricio, Bagmoschiuma, Creme, Make-up, Profumi, Deodoranti, Fazzoletti e Salviettine.
  • ABBIGLIAMENTO:  biancheria per 10-15 giorni, 3-4 costumi, 1 accappatoio, 6-7 abitini comodi, 5-6 abitini da sera, 1-2 jeans, 1-2 pantalon1, 2-3 gonnellina, 2-3 pantaloncino, 6-7  top, 5-6 tshirt, 1-2 giacche e 2-3 cardigan.
  • ACCESSORI: Scarpe 3, 1 paio di  infradito per il mare, 2-3 paia di scarpe comode ( da tennis, sandali bassi, biker, ballerine e  zeppe) 2-3 paio di scarpe da sera ( sandalo o decoltè). Borse 3,  1 per il giorno (shopper o zainetto) 1 per la sera (borsello a mano o borsettina)  e 1 borsa per il mare e i  nostri gioielli preferiti (orecchini, collane, bracciali, anelli orologi) .
  • OGGETTI UTILI: occhiali da sole, ipod o mp3 , macchina fotografica, libri e riviste, 2 teli per il mare, abbronzate o protezione solare.

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

20 − 2 =

Scroll To Top