martedì , 19 novembre 2019
Home / Moda / Abiti adatti a donne che hanno i fianchi larghi

Abiti adatti a donne che hanno i fianchi larghi

pera3-260x300I fianchi sinuosi sono il simbolo della femminilità, ma a volte alcuni vestiti possono accentuare questa particolarità, bisogna scegliere vestiti che diano la proporzione giusta al proprio corpo, concentrandosi sulla parte superiore del corpo, scegliendo il taglio adatto di pantaloni e gonne a tonalità più tranquille e cosi via.

Ecco la giusta strategia da scegliere:

Prima cosa di tutto, evitate di comprare un completo, giacca e gonna o giacca e pantalone, in quanto le taglie non saranno mai "concordi" scegliete di comprare una gonna o un pantalone e una giacca separatamente.

Non bisogna scegliere per forza abiti a tonalità scure, scegliete maglie, cardigan, bluse e felpe luminose, larghe a toni vivaci. Balze, arricciature, colli di pelliccia, voillant, consentono di deviare l'attenzione alla parte inferiore, e danno più armonia.

Se preferite le gonne scegliete quelle di media lunghezza a taglio dritto, a matita, leggermente svasate, poichè donano una silhouette più armoniosa alle vostre forme, evitate volumi inutili sui fianchi.

Per i pantaloni, non scegliete esclusivamente pantaloni classici. Jeans blu scuro e neri con una minima quantità di tasche possono andare bene. L'importante sceglierli a vita alta e a taglio semplice. I pantaloni scuri dovrebbero essere parte fondamentale del vostro guardaroba. L'ideale sarebbero queste tinte:  nero, blu, grigio scuro, marrone. Su questi pantaloni potrete abbinarci top a dolcevita e in colori che si abbinino bene con i pantaloni. Il resto dell'outfit vede : una giacca corta in colori vivaci con una collana, scarpe alte e scure (che renderanno i vostri piedi più eleganti e allungheranno la vostra immagine) .

Per quanto riguarda gli abiti scegliete quelli a taglio diritto e non aderente, a stile impero, con maniche e colletti particolari, per distrarre l'attenzione dalla parte inferiore della vostra figura. Una bella sciarpa o scialle, un gioiello, una spilla, orecchini, collana lunga completano perfettamente il vostro look.  Scegliete abiti aderenti invece se oltre ai fianchi larghi avete anche un taglia abbondante di seno, mentre sono da evitare a chi ha un busto piccolo, magro a spalle strette.

Bisogna evitare scarpe flap, ballerine e infradito, scegliete scarpe alte che vi slancino, se volete stare comode scegliete scarpe con plateau e zeppe.

 

 

loading...

2 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

20 − 7 =

Scroll To Top