mercoledì , 23 ottobre 2019
Home / Moda / Quando e come indossare gli orecchini lunghi

Quando e come indossare gli orecchini lunghi


Gli accessori svolgono la loro funzione, di valorizzare i vostri look, quando sono correttamente abbinati e in perfetta armonia con il resto dell'outfit. E' importante scegliere quando indossare gli orecchini lunghi e come abbinarli. Ecco alcuni suggerimenti:

Quando e come indossare gli "orecchini lunghi"

Quando e come indossare gli "orecchini lunghi"

 

Quando non indossare gli "orecchini lunghi" :

Prima di parlare di come abbinare gli orecchini ai nostri outfit, è necessario prendere in considerazione quando è meglio non indossare questi modelli di orecchini, poichè persino gli orecchini più costosi ed eleganti potrebbero risultare volgari e mal abbinati. Non c'è bisogno di indossare gli "orecchini lunghi", durante un esame, in una riunione di lavoro con i colleghi  o in un colloquio di lavoro, è meglio non indossare questo modello di orecchini nel mondo del business, poichè sono un accessorio abbastanza appariscente, inoltre, non si abbina all'abbigliamento d'ufficio: tailleur, gonna o pantalone, nè con le divise lavorative.

Quando indossare gli "orecchini lunghi"

Gli orecchini lunghi si abbinano perfettamente con gli abiti da sera, gli abiti estivi, T-shirt, bluse, dolcevita, maglioncini e cardigan. Ma fate attenzione ad abbinare bene i colori dei vestiti ai gioielli.

Ecco quali fattori importanti dobbiamo tenere presente:

Forma del viso : gli orecchini lunghi devono essere scelti in base alla forma del vostro viso,  se avete un viso sottile (o lungo), allora bisogna scegliere orecchini lunghi con elementi ovali e riempitivi, che possono dare rotondità al viso; mentre, se avete un viso rotondo scegliete degli oreccchini sottili, con pendenti, che sfilano il vostro viso; con il viso ovale questo modello di orecchini è perfetto.

Forma del collo :  se avete un collo corto gli orecchini lunghi non si adattano benissimo. Ma non necessariamente dovete abbandonare questo accessorio. Potete sceglierlo, abbinandolo ad una collana lunga oppure ad un abito corto.

Capelli : evitate di indossare gli orecchini lunghi se avete capelli di media lunghezza. Mentre vanno benissimo con i capelli lunghi o cortissimi.

Saper scegliere bene quando e quali accessori indossare, in questo caso gli orecchini lunghi, è un importante segno di eleganza e di stile.

Se siete alla ricerca di un modello di orecchini lunghi adatti a voi fate un salto qui Moma Tricase . Il sito ha anche molti altri prodotti, come collane e ciondoli. Tutti originali e lavorati a mano.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

quattro × tre =

Scroll To Top