domenica , 17 febbraio 2019
Home / Moda / Come scegliere la gonna perfetta

Come scegliere la gonna perfetta

Le gonne sono l' indumento che esprimono la femminilità. Corte, medie o lunghe questa guida vi darà un'idea di quali modelli indossare per valorizzare le tue caratteristiche. Si possono portare ovunque, per uscire, in ufficio e a scuola.
gonne1

Come scegliere la gonna perfetta ?

  • Gonne Lunghe :  sono perfette per tutte le donne, mascherano i difetti e allungano la figura, sono l'ideale per le calde giornate estive quando si desidera sentirsi comode e a proprio agio e  si possono accessoriare in tanti modi diverso. Si possono indossare con scarpe basse, sandali, oppure con scarpe alte, stivali. Vanno benissimo con top o t-shirt aderenti, con maglie a dolcevita oppure con camicie per uno stile country.
  • Gonne Medie :  sono le gonne lunghe fino al ginocchio, sono appropriate per la maggior parte dei tipi di corpo ed è hanno la lunghezza giusta per ogni età. Sono l'ideale per l'ufficio, per le occasioni formali, non tutti i modelli sono adatti a tutte le donne, dipende molto dalla forma delle vostre gambe, ricordate che le gonne medie voluminose vi faranno sembrare un pò più in peso rispetto al normale, mentre quelle troppo aderenti evidenzieranno molto le vostre forme. Si possono abbinare perfettamente scarpe alte, ma vanno bene anche con le scarpe basse.
  • Minigonne : sono le gonne che arrivano a metà coscia, l'ideale per quando si vuole distinguere e mostrare un pò più di pelle; ideali per le giovani e per chi ha delle belle gambe da esibire. Quando sono a vita alta possono essere abbinate ad una una cintura, in inverno potete abbinarla ad una bella calza giusta, mentre in estate ad una bella abbronzatura. Vanno bene sia con le scarpe alte che con le scarpe basse.

Nel complesso, il fattore più importante, mentre si indossa una gonna è l'atteggiamento, essere fiduciosi e godere della propria femminilità!

Usufruisci del mio servizio GRATUITO!!! di Personal Shopper, clicca qui e scrivimi

shopping-girl_3

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

uno × 2 =

Scroll To Top