giovedì , 14 novembre 2019
Home / Moda / Come indossare la mini gonna

Come indossare la mini gonna

Le mini gonne sono oggetti di moda che non vanno mai fuori moda. La loro lunghezza va, generalmente, a metà delle cosce, di norma non più di 10 cm sotto le natiche. Le mini gonne sono una scelta perfetta per l'estate. Qui troverete, alcuni consigli utilisu come indossare una mini gonna :Miniskirt-6

  1. Per un look " appropriato " quando si abbina una mini gonna ai tacchi, attenuate il resto dell'abbigliamento indossando un top semplice e poco scollato, mantenete il trucco naturale e scegliete gli accessori giusti.
  2. Quando vi sedete non tirate la gonna giù, nel tentativo di apparire modeste, mostrete che nn avete fiducia in ciò che indossate, se non riuscite ad evitare ciò la gonna è troppo corta per voi per ciò lo stile non si addice a voi.
  3. Non bisogna mai cercare di indossare una gonna troppo corta per la propria età.
  4. Ricordate quando scegliete le gonne che le ampie coprono di più le vostre gambe quando vi sedete, mentre quelle strette salgono un pò su.
  5. Se non vi sentite a proprio agio con il modo in cui le vostre gambe appaiono con una mini, non indossate una minigonna. Il disagio si avvertirà nel vostro modo di interagire. Scegliete bellissime gonne lunghe o gonne di media lunghezza, vi lasceranno con il senso di libertà di cui avrete bisogno.
  6. Potete scegliere delle gonne a pantaloncino corte con le quali non dovete preoccuparvi di mostrare la vostra biancheria intima.
  7. Se siete molto alte, state attente quando scegliete la gonna, potrebbe essere troppo corta per voi.
  8. Le donne devono indossare una minigonna quando vogliono, non c'è nessuna ragione contraria. Ogni donna ha bisogno di sentirsi attraente e bene con il suo corpo.
loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

quattordici − tre =

Scroll To Top