lunedì , 22 aprile 2019
Home / Shopping / Guida agli Sconti / Cosa e come acquistare durante i saldi

Cosa e come acquistare durante i saldi

saldi

saldi

Finalmente i saldi!!!! Di questi tempi i saldi sono un evento attesissimo da tutti : clienti e venditori, il cliente ha l'occasione di acquistare dei capi sognati da tempo, mentre il venditore potrà risollevare i suoi profitti. Ecco una breve e sintetica guida su cosa e come acquistare durante i saldi invernali, per non ritrovarsi con capi che non metterete mai, capi inutili oppure copie di capi che già possedete. Vediamo un pò:

  1. Il primo consiglio, è quello di realizzare un elenco con le cose di cui avete bisogno o ciò che più desiderate.
  2. Ricordate tutto ciò che vi ha colpiti all'inizio della stagione, cercate di non dimenticare nulla che abbia attirato la vostra attenzione, ritornate in quei negozi e acquistate il capo a minor prezzo.
  3. Provate tutto cio che vi piace, non comprate a caso e assicuratevi che si possa sostituire, soprattutto se è un acquisto online.
  4. Non comprate cose che non avete mai indossato, come scarpe con tacchi di 15 cm o vestiti particolari, sarebbe uno spreco e rimarrebbero in fondo al vostro armadio.
  5. Acquistate capi che potrete usare nella prossima stagione primaverile o autunnale, come cardigan, maglie e vestitini leggeri, trench, t-shirts, jeans e camicie.
  6. Se non avete un budget molto alto puntate sugli accessori : sciarpe, foulard, bigiotteria, per valorizzare ancora di più i vostri capi.
  7. Acquistate i capi classici, con tessuti, colori e fantasie classiche riproponibili  a prezzi scontati.
  8. Se desiderate un capo particolare, informatevi sulle tendenze del prossimo anno per poterlo riutilizzare.

Buone spese!

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

undici − 3 =

Scroll To Top