mercoledì , 23 ottobre 2019
Home / Moda / Modelli di vestiti da scegliere in base al vostro corpo

Modelli di vestiti da scegliere in base al vostro corpo

Scegliere il vestito che più è adatto alle proprie caratteristiche fisiche non è affatto una cosa semplice, alcuni modelli ci valorizzano, altri invece ci penalizzano; perciò bisogna fare attenzione e scegliere per bene. Il peso non è sempre l'unico ostacolo, anche se non si hanno problemi di peso e si è abbastanza magri, non tutto può andare bene. E' molto importante sapere quando indossare un determinato vestito, ad esempio un tubino non andrebbe indossato per andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore,  inoltre, l'età anagrafica è un altro fattore da tenere sempre a mente.

Ecco alcuni consigli per scegliere i modelli giusti :

d2e500e8ba73471daeadf5c355e497ac_medium

taglio a impero

1. Vestiti a vita a impero - è uno dei modi migliori per nascondere la pancia. Sono quei vestiti, camicie e t-shirt, che proprio sotto il seno non aderiscono ma scendono ampie, le tshirt e le camicie andrebbero indossate con un paio di jeans classici, pantaloni a gamba dritta, jeggings o leggings. Tuttavia, le donne, con busti di maggiori dimensioni, devono evitare questo modello. Se non si dispone di vestiti con questo taglio, basta prendere una camicia oversize e indossare con una cintura, creerà un effetto simile.

 

 

 

abiti neri

2. Abbigliamento nero - sappiamo tutti che il nero è un colore che fa sembrare più sottili, perché assorbe la luce, piuttosto che riflettere e questo non crea ombre strane sul corpo. Perciò se non siete in formissima il nero è sempre una garanzia. Se trovate il nero un colore estremamente noioso per il vostro vestiario, una soluzione è quella di abbinare accessori colorati, dalle scarpe ai gioielli.

 

 

 

maxi gonne

maxi gonne

 

3. Maxi gonne e abiti - sono perfette per le persone che vogliono nascondere le parti inferiori del loro corpo, come le gambe. Se si desidera creare l'illusione di essere più alti, scegliete una gonna a vita alta, e se, invece, si desidera creare l'illusione di essere più bassi, scegliete una gonna a vita bassa.

 

 

 

abito a righe

4. Abiti a righe verticali - sono sempre una vittoria perchè creano l'effetto allungato che si desidera, le strisce orizzontali creano un effetto più ampio, perciò allargano. Un altro suggerimento è quello di indossare le strisce verticali in modo che i colori scuri siano ai lati, sarete stupiti di come questo trucco funzioni!

 

 

171646817945_3

abito peplum

5. Peplum - una tendenza degli ultimi tempi è l'abito peplum, adatto alla donna che ha una vita sottile. I modelli peplum si possono trovare sulle gonne, le camicette e gli abiti, praticamente su quasi tutto. Se avete fianchi larghi, scegliete una gonna peplum a vita alta, se avete un grande busto scegliete la camicetta o il top peplum e sarà un ottimo modo per sembrare più magre!

Di tutti questi metodi proposti, la cosa migliore da fare e provare tutto e scegliere sempre quello che preferite e che più vi fa sentire a vostro agio!

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

cinque × uno =

Scroll To Top