mercoledì , 18 luglio 2018
Home / Moda / Capi base nel guardaroba di una donna

Capi base nel guardaroba di una donna

La Moda va e viene, ma i capi base del guardaroba di una donna rimangono invariati nel tempo. Anche se non possiamo dire con esattezza in che cosa l'industria della moda non mette la sua impronta su questi capi di abbigliamento. Vediamo quali capi devono essere necessariamente presenti nel guardaroba di ogni donna.

Jeans

Jeans

Jeans : capo indiscutibile per ogni donna di ogni eta sono i  jeans. Anche i jeans possono valorizzare la femminilità, i più importanti brand realizzano modelli di jeans che valorizzano al massimo le caratteristiche fisiche di ogni donna. La cosa principale e scegliere il modello giusto per noi, per mettere in risalto tutto il fascino della propria figura anche meglio di qualsiasi abito.

Scape nudo

scarpe nudo

Scarpe colore nudo : Senza dubbio, ogni donna dovrebbe avere nel suo armadio scarpe dai tacchi alti, l'ideale per i vostri abbinamenti sono le scarpe di colore nudo (Nudo, beige). Queste scarpe saranno d'aiuto in qualsiasi situazione, possono essere combinati con qualsiasi abbigliamento. I principali requisiti: colore neutro e forma classica, senza decori e se possibile abbastanza comode, magari scegliete quelle con un pò di plateau nella parte anteriore. Dopo tutto, le scarpe scomode possono rovinare non solo l'umore, ma anche la salute dei vostri piedi.

t-shirt

t-shirt

T-shirt : le t-shirt semplici,devono trovare il loro posto nel vostro guardaroba. Questo capo di abbigliamento è caratterizzato dalla sua versatilità. T-shirt tinta unita con scollo tondo si abbinano perfettamente con i jeans, shorts e gonne. E 'meglio fare scorta di alcune di queste magliette dei tre colori principali : bianco, grigio e nero.

cardigan

cardigan

Cardigan : un altro capo fondamentale per il vostro guardaroba è il cardigan, maglioncino a bottoni che si apre come una giacca, acquistateli in vari colori differenti e abbinateli sulle vostre t-shirt, perfetti in ogni stagione, in cashmere, in cotone, in lana, sui vestitini, gonne. .

borsa

borsa

Borsa : Un'altra cosa fondamentale che non deve mancare nel vostro guardaroba è una bella borsa. La forma della borsa (tracolla, shopper...) dipende interamente dal vostro gusto. E 'importante rispettare il colore magari tenendo conto delle vostre giacche o capispalla e anche delle scarpe.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

19 + 3 =

Scroll To Top