domenica , 28 maggio 2017
Home / Make-up / Quale rossetto abbinare al colore del vestito?

Quale rossetto abbinare al colore del vestito?

Vi aspetta un evento speciale nei prossimi giorni, dove volete essere impeccabili e non sapete quale colore di rossetto abbinare al vostro outfit? Oppure, semplicemente cercate delle idee per abbinare il rossetto giusto ai colori dei vostri vestiti? Se volete risolvere questi quesiti siete nel posto giusto!

Scegliere il rossetto giusto è molto importante, perchè oltre a prendere in considerazione aspetti come il colore della vostra carnagione e il colore dei capelli, anche il vestito che si indosserà deve abbinarsi al vostro rossetto. Indossare l'abito giusto non significa scegliere per forza un abito dal marchio importante, ma è l'insieme che fa la differenza, quindi, giocate con i colori e fate un abbinamento che valorizzi il vostro stile, il colore del rossetto svolge un ruolo molto importante, può sicuramente valorizzare il capo di abbigliamento che si indossa.

Quale rossetto abbinare al colore del vestito?

Quale rossetto abbinare al colore del vestito?

 

  1. Per i vestiti dalle tonalità viola utilizzate  il rossetto color nude :  il viola è uno dei colori che è in realtà molto difficile da abbinare al rossetto giusto, il rosso è l'opzione peggiore da scegliere. Perciò, la scelta ideale sono i rossetti color nude e se volete dare un tocco in più usate anche un lip gloss.
  2. Per i vestiti dalle tonalità arancio utilizzate il rossetto color pesca : i vestiti di color arancio con i rossetti di colore pesca sono un abbinamento perfetto, ma dovete fare attenzione a scegliere un rossetto dalla tonalità non troppo vivace e particolarmente luccicante. Inoltre, evitate di scegliere rossetti color pesca che hanno toni rosa mentre un rossetto pesca dai toni rossastri sarà perfetto!
  3. Per i vestiti dalle tonalità gialle utilizzate il rossetto rosso : i vestiti di colore giallo si abbinano perfettamente al rossetto rosso, ma prestate particolare attenzione anche agli accessori che abbinerete al resto dell'outfit. Usate accessori semplici, minimalisti e chic.
  4. Per i vestiti dalle tonalità blu utilizzate il rossetto corallo : i vestiti dalle tonalità blu hanno bisogno di una certa morbidezza, qualcosa di molto femminile, quindi il corallo è perfetto. Il blu, colore forte e maschile può essere abbinato con le splendide sfumature femminili del corallo, dalle sfumature pesca e rossastre. Inoltre, i vestiti di colore blu possono essere combinati anche con altri colori di rossetto, dipende da quanto chiaro o scuro è il blu che avete scelto. Inoltre, anche alcuni rossetti marroni stanno bene con alcune sfumature blu.
  5. Per i vestiti dalle tonalità nere utilizzate il rossetto rosso: i vestiti di colore nero si abbinano perfettamente al rossetto rosso, vanno benissimo le sfumature luminose come il rosso fuoco e  più scure come il bordeaux.
  6. Per i vestiti dalle tonalità bianche utilizzate i rossetti di colore rosso e rosa: anche per i vestiti di colore bianco, il rossetto di colore rosso si abbina perfettamente, ma vanno benissimo, anche i colori rosa tenui e più scuri come il fucsia.

 

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

tre × cinque =

Scroll To Top