giovedì , 14 novembre 2019
Home / Moda / Come abbinare una giacca di jeans

Come abbinare una giacca di jeans

Le Giacche di jeans sono un capo intramontabile, un capo adatto ad ogni età, una soluzione sempre perfetta, oguno di noi ha nel suo armadio una o più giacche di jeans, inoltre, ultimamente sono ritornate in grande stile. Poiché ci sono così tanti modelli diversi di giacche di jeans, che vanno dalle più sportive con le borchie alle più elegantine, ecco una guida per come abbinarle nel modo giusto, con gli abiti che già possedete e le tendenze del momento:

 
giacca-con-borchie-oviesse1) Giacche di jeans con borchie : ultimamente le borchie sono molto di moda e si possono trovare su diversi capi e accessori, anche sulle giacche di jeans, esse aggiungono uno stile "rock" al tuo denim. Per abbinare meglio le giacche in jeans con borchie scegliete dei capi semplici con accessori minimal,  t-shirt bianche, nere; pantaloni neri, bianchi, beige; jeans anche con qualche strappo. Si possono abbinare anche a vestitini freschi, estivi a fiori.

 

 

 
2) il_340x270.577640640_bna4Giacca di jeans sbiadito : direttamente dagli anni '80 ecco le giacche di jeans sbiadite. Queste giacche di jeans si abbinano perfettamente a un capo d'abbigliamento di un bel colore deciso, verde, fucsia, ma anche i colori neutri come il nero o il bianco.  Un look perfetto, a mio parere, potrebbe essere con un vestito nero, taglio diritto, tipo un tubino, dei sandali alti neri, una bella collana a girocollo e un bracciale minimal.

 

 
giacca-di-jeans-mustang3) Giacca di jeans scura : la giacca di jeans scuro è la giacca di jeans più comune da possedere. Non c'è molto da dire dal momento che va bene con quasi tutto. E 'un modo perfetto per abbinarla a qualsiasi look che desiderate. Un look perfetto per l'estate potrebbe essere: un top bianco, con una gonna di media lunghezza, ampia, aggiungete dei sandali bassi o delle zeppe alte, gioielli semplici e sottili, come una catenina lunga, una borsa a tracolla, un look perfetto per una passeggiata pomeridiana al mare o al centro commerciale.

 

 

 

 

 

 
CH621G008-002@1.14) Giacca di jeans bianco o nero : la giacca di jeans bianca o nera richiede un look più studiato, poichè è un abbinamento più difficile da fare rispetto agli altri modelli di giacca appena visti. Personalmente eviterei di abbinare la giacca di jeans bianca o nera ai jeans, scuri o chiari che siano, a meno che non riprendano il colore della giacca, ma anche in questo caso, non è un look che mi fa impazzire, mentre vedrei bene queste giacche con vestitini, lunghi o corti, dalle fantasie tribali o floreali, con delle stampe, quindi la giacca diventa una cornice per mettere in risalto un bel colore o una bella stampa.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

4 + quindici =

Scroll To Top