giovedì , 14 novembre 2019
Home / Moda / Abbigliamento comodo, da casa

Abbigliamento comodo, da casa

Anche quando si sta in casa bisogna curare il proprio aspetto cercando abiti comodi ma che non ci diano un aspetto trasandato. Ogni giorno, in casa si fanno tanti compiti differenti l'essere ben vestiti e confortevoli, migliora l'autostima, creerà uno stato d'animo più appagato. Scegliere un abito adeguato per stare in casa è semplice. Molti negozi offrono alle donne tante idee, l'importante è saper scegliere.Vediamo come scegliere nel modo giusto l'abbigliamento per stare in casa :Lazy-Days-la-capsule-di-cashmere-eco-di-Tommy-Hilfiger_main_image_object

Pigiama Il pigiama è molto importante per sentirsi comode quando si è in casa, a volte, nei giorni festivi, capita di trascorrere le proprie giornate in pigiama. I pigiami che si trovano in commercio negli ultimi anni sono molto belli, da sembrare delle tute o dei completi, le fashioniste sanno scegliere i vari piagiami  tra i seguenti : in raso o in seta, a righe o a tinte unite, a colori vivaci o colori pastello.

Accappatoio . Anche se l'accapatoio viene utilizzato principalmente quando si è in bagno, bisogna tener conto che possono presentarsi varie situazioni in cui l'accappatoio viene mostrato in pubblico : quando si va in albergo, se si hanno ospiti a casa oppure se si va ospiti di amici o parenti. Perciò bisogna far attenzione e scegliere l'accappatoio giusto : in cotone, in seta, in cashmere, in maglia, di spugna o a nido d'ape. Per quanto riguarda le stampe è meglio scegliere qualcosa di semplice come dei fiori delicati.

Scarpe : pantofole a forma di stivali (tipo ugg), ballerine, sneakers. Sono le giuste alternative per stare comodi e vestiti bene.

Abbigliamento per lo sport. Se fate sport in casa bisogna avere un abbigliamento sportivo adeguato per fare ginnastica o yoga. Nei negozi sportivi troverete una vasta scelta di pantaloni, top e leggings. Ma non scegliete una tuta in velluto, poichè non è comodo per fare sport ma eventualmente potete usarlo per stare comodi in casa.

Abbigliamento per ricevere gli ospiti. Se la padrona di casa ha bisogno di incontrare degli amici o parenti è importante ricevergli in maniera adeguata : dei jeans, camicia, camicetta, blusa, top; come scarpe comode perfette sono le ballerine.

Abbigliamento per la cucina o per le pulizie. Bisogna scegliere qualcosa di comodo e che non limiti il movimento : un abito ampio, o un maglione a tre quarti.

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

tre − 1 =

Scroll To Top