venerdì , 18 agosto 2017
Home / Moda / Come mantenere in ordine la borsa

Come mantenere in ordine la borsa

Diciamo la verità, la maggior parte delle donne hanno la borsa completamente in disordine e tutto ciò crea un enorme confusione, alle volte, una grande perdita di tempo. All'interno delle vostre borse ci sono sempre un sacco di cose che rimangono per giorni o qualche volta addirittura settimane senza mai essere utilizzate. Cosmetici, profumi, libri, accessori, documenti, a volte anche scarpe o dei vestiti.... Il lato peggiore è che otterrete una borsa davvero pesante, e soprattutto, avrete difficoltà a trovare le cose che avete bisogno. Sappiamo tutte come è sgradevole rimanere davanti alla porta, magari sotto la pioggia, e non essere in grado di trovare le chiavi di casa o quelle dell'auto; oppure controllare e ricontrollare per vedere se abbiamo preso un determinato oggetto.

 

Organizzare gli spazi all'interno della propria borsa è fondamentale, vi aiuterà ad avere più controllo e vi farà perdere meno tempo.

  • Innanzittutto, iniziate con il sbarazzarvi delle cose che non vi servono (penne, specchi, biglietti da visita, ecc). Buttate via qualsiasi cosa rotta, e memorizzate quelle che già avete nelle vostra borsa, assicuratevi di non metterle di nuovo.
  • Date uno sguardo ai vostri cosmetici, e mettete quelli base, come il lucidalabbra o il burrocacao, una crema idratante per le mani e i cosmetici che usate di più. E' importante ricordarsi di prestare attenzione alla data di scadenza, questo impedirà problemi alla vostra pelle.
  • Decidete cosa mettere in borsa, prima di scegliere i prodotti, potrebbe essere necessario fare un semplice esercizio. Pensate a quante volte avete usato una certa cosa il mese scorso. Mai? Allora, di sicuro non ne avrete bisogno.
  • Cambiate i prodotti a seconda del tempo e delle stagioni. Ad esempio, non portate un ombrello per tutta l'estate.
  • Un modo più semplice per organizzare le vostre cose nella borsa e poter cambiare con facilità modello di borsa, per abbinarlo con facilità al resto dell'outfit, senza ogni volta trasportare tutto da borsa in borsa, è quello di usare una borsa più piccola, un sacchetto, un borsello o una pochette, da mettere all'interno della borsa che sceglierete. All'interno del borsello metterete tutto ciò che è di primissima necessità : portamonete, cellulare, chiavi, documenti, un pacco di fazzoletti o salviette. Mentre nel restante spazio della vostra borsa, metterete le altre cose che vi serviranno : ad esempio un cardigan per la serata, una bottiglia d'acqua e tant'altro.

Ora che avete finito, l'importante è non tornare al punto di partenza!

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

2 × cinque =

Scroll To Top