martedì , 16 Luglio 2024
Home / Make-up / Capelli : onde perfette

Capelli : onde perfette

onde perfette

onde perfette

 

Da sempre le donne hanno questo desiderio : le donne che hanno i capelli naturalmente ricci vorrebbero avere i capelli lisci, e viceversa, le donne che hanno i capelli naturalmente lisci li vorrebbero ricci. Per queste ultime, che ognitanto vorrebbero sentire nei loro capelli delle belle chiome ondulate, ecco qui come fare, un modo semplice, economico e soprattutto senza dover utilizzare nessuna fonte di calore, che non fa che rovinare i vostri capelli, nessuna piastra, nessun arricciacapelli e nessun phon, ma semplicemente con delle bandane e i vostri capelli. Vediamo un pò :

Avrete bisogno di :

 

  • 3-4 bandane;
  • elastici.

Indicazioni :

  1. Separate i capelli in tante ciocche.
  2. Prendete la prima ciocca e la nebulizzate con dell'acqua .
  3. Piegate la bandana, allungandola come un serpente, ora guardate la foto 1-2, e mettetela intorno alla prima ciocca di capelli. Fate passare la ciocca intorno alla bandana, come se steste facendo un otto, fino alle punte. Per un po 'più di arricciatura in più, sulle punte, avvolgetele intorno alla bandana. Fissate il tutto con un elastico per capelli.
  4. Effettuare nuovamente le stesse operazioni per le ciocche rimaste.
  5. Lasciate le trecce ai vostri capelli durante la notte e il giorno successivo.
  6. Infine scioglietele e delicatamente aprite le ciocche. Non pettinate i capelli con il pettine ma utilizzate le dita per separare i riccioli. Buon divertimento!
loading...

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

quindici − due =

Scroll To Top