martedì , 16 Luglio 2024
Home / Make-up / Acconciatura veloce

Acconciatura veloce

Acconciatura veloce

Acconciatura veloce

Andate di fretta e volete una graziosa e veloce acconciatura? Provate questa, un' acconciatura ad incrocio, di sicuro effetto, guardate il tutorial, con le immagini, facili e semplici da eseguire e la descrizione, in pochi minuti avrete i vostri capelli in ordine raccolti in una semplice e raffinata acconciatura. Non hai bisogno di aiuto per completare questo look, potrai fare tutto da sola. Seguite questo tutorial passo dopo passo.

Avrete bisogno di:

  • Mollette;
  • pettine;
  • spazzola;
  • lacca.

Indicazioni:

  1. Spazzolate delicatamente i capelli per eliminare eventuali grovigli e nodi.
  2. Poi, prendete un ciuffo dalla parte superiore della testa. Per creare un ciuffo più voluminoso, con il pettine andate su e giù, dalla ciocca verso il cuoio capelluto. Come mostra la seconda foto.
  3. Raccogliete la ciocca e per fermare la ciocca fate un torciglione, nella direzione desiderata,  fissate con una forcina.
  4. Prendete un'altra piccola ciocca, dai capelli laterali, dal lato che desiderate e fissatela, allo stesso modo della prima ciocca, accanto al primo torciglione.
  5. Fate la stessa cosa per la ciocca dalla parte laterale opposta.
  6. Ripetete questo passaggio per tutte le ciocche che volete utilizzare. Per qualsiasi dubbio fate attenzione alle foto del tutorial.
  7. Per garantire ai capelli più tenuta e resistenza applicate della lacca.
loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

quattro × 1 =

Scroll To Top