martedì , 30 Aprile 2024
Home / Moda / Capi d'abbigliamento per sembrare più magri

Capi d'abbigliamento per sembrare più magri

Il "problema peso" è probabilmente una questione che tutti abbiamo affrontato ad un certo punto nella nostra vita... Anche se non avevamo nessuno motivo, anche se siamo abbastanza magri, ci sono momenti in cui ci sentiamo appesantiti più del solito. Per quei momenti in cui ciò accade,  il problema principale è quello di scegliere l'abito giusto che ci faccia sentire al meglio e adatti ad ogni occasione!

 

1. Abbigliamento a vita ad impero : i vestiti con taglio a vita ad impero, significa, in pratica, che proprio sotto al seno il tessuto non cade aderente ma rimane ampio. è uno dei migliori modi per nascondere la pancia. Di solito i vestiti che hanno questo modello sono gli abiti o le camicie. Le camicie possono essere abbinate ad un paio di jeans o leggings.  Tuttavia, le donne, con il busto ampio, dovrebbero evitarlo per non avere un effetto "mela". 

abito a taglio impero

 


2. Abbigliamento scuro : lo sappiamo tutti il ​​nero è un colore che rende più sottili, perché assorbe la luce, piuttosto che riflettere e questo non crea ombre strane sul corpo. Se, invece, trovate il nero estremamente noioso, una soluzione potrebbe essere quella di abbinare degli accessori colorati.


3. Gonne e abiti lunghi : sono perfette per le persone che vogliono nascondere le parti inferiori del proprio corpo, come le gambe. Se volete sembrare più alti, scegliete una gonna a vita alta e se, invece, volete sembrare più basse, scegliete una gonna a vita bassa.


4. Strisce Verticali :  sono da sempre una vittoria e creano l'effetto di allungare il proprio corpo, all'opposto  delle strisce orizzontali che creano un effetto più ampio, più tozzo, quindi se non siete molto alte è meglio evitare le righe orizzontali. Un altro suggerimento è quello di indossare delle strisce verticali  facendo in modo che i colori più scuri siano lungo la vostra silouette, sarete stupiti da quanto questo funziona!


5. Peplo :  una tendenza molto di moda
negli ultimi tempi, vi farà apparire una vita più sottile. I peplo,  si possono trovare sulle gonne, camicette e abiti, praticamente su tutto. Se avete fianchi larghi, è possibile scegliere una gonna con peplo a vita alta, se avete un busto ampio, potete scegliere una camicetta con peplo!


Di tutti i metodi che vi abbiamo qui esposto, la cosa migliore che potete fare  è quella di sperimentare tutti i nostri consigli e vedere quale soluzione preferite e quella che maggiormente si adatta al vostro fisico!

 

loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

uno × 5 =

Scroll To Top